La Bomba

in #writing5 years ago

IMAGE 2018-10-26 08:52:07.jpg

Una delle cose che più mi mancava dell'Italia era la mozzarella di bufala. Qui se ne trovano pochissime ed anche di scarsa qualità chiaramente se pensate che devon farsi tutto il tragitto dal sud Italia per poi esser messe in vendita per un periodo X sugli scaffali dei supermercati quindi i trattamenti termici a cui verranno sottoposte saranno tali che la qualità della mozzarella fresca non verrà mai equiparata!

Appena tornato a casa dai miei ho chiesto a mio padre di portarmi una mozzarella fresca e cosi ha fatto... una bomba di mozzarella di circa mezzo kilo (0.5kg) che dopo un piatto di pasta, antipasti, pane, secondo etc... diciamo che era un pò troppo, ma avevo in testa il fatto che non l'avrei mangiata di nuovo per molto molto tempo quindi mi sono strafocato tutto quello che potevo anche se questo voleva dire dover rotolare a casa.

Do you like me.png

Sort:  

Adoro la mozzarella!!!!! Mi hai fatto venire fame!!😀

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63901.15
ETH 3133.40
USDT 1.00
SBD 4.05