Kitesurf - a dangerous game [ITA]

in #writing6 years ago

IMAGE 2018-07-18 07:14:43.jpg

Questa foto e' stata scattata sul Gargano dove generalmente vado con la mia famiglia a passare sin da piccolo la stagione estiva. E' uno sport che mi ha sempre interessato tanto da vedere i prezzi per i corsi e le attrezzature. Ovviamente questo lo volevo fare quando vivevo a Bari e non quando mi son trasferito in UK. Col cavolo lo faccio nell'oceano LOL.

La pericolosità di questo sport non e' solamente nello sport stesso... ci vogliono muscoli tanta forza per potersi girare... ci vuole freddezza per non farsi prendere dal panico quando c'e' del vento che ti porta lontano dalla costa.

Ora guardate questa foto e ditemi cosa ci sta che non va... se magari non riuscite a capirlo... la persona che sta facendo kytesurf e' troppo vicino alla costa. Infatti quando mio zio e' sceso sulla spiaggia per potersi fare un bagno queste persone continuavano a sfrecciare a mezzo metro dal bagnoasciuga e mio zio ad un certo punto si e' incazzato per dirgli che dovrebbero stare a largo e che e' pericoloso per noi specialmente anche per i bambini che erano con noi. Dopo una piccola discussione finalmente hanno capito, si sono scusati e se ne sono andati a largo.

Il mio interesse per lo sport mi e' sempre rimasto quindi chissà un giorno non inizi a seguire un corso :)

Avete mai avuto esperienze simili? Scrivetemelo qui sotto.

Do you like me.png

Sort:  

super cool, but def dangerous

Don't understand , the language .

But friend of stimp,
Is friend of mine.

Up v,

Followed.

E' uno sport che conta parecchie ossa rotta tra i partecipanti, lo faceva un amico ma dopo che si è fracassato di brutto ha smesso.

mi piacerebbe praticarlo ma la mia fisicità non me lo consente....gli sport sono quanto di più bello e divertente esista...in bocca al lupo...

spero tu possa praticarlo un giorno wisher

ho sbagliato a scrivere....volevo dire che essendo faticoso, la mia fisicità non me lo consente....ma non mi arrendo....chissà in futuro...ciao

eheheh ok meglio cosi :)

no....perchè....potrei diventare anche più brava di te e sfidarti....da giovanissima ero molto competente nelle attività sportive....come al biliardo oggi, difficilmente si vince quando si gioca contro di me....ah ah ah...veneranda età i 46 si sentono tutti....ciao

ahahah no no ma io son incapace non potrei fare kitesurf :D affogherei al primo tentativo o me ne andrei in america :D

ah cacchio... lo immaginavo infatti

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62869.05
ETH 2545.35
USDT 1.00
SBD 2.72