Fine 2018!

in #writing5 years ago

new-year-3052105_1920.jpg

Questo 2018 è iniziato con il botto ma è finito con una esplosione. Ogni anno ci porta esperienze nuove, ci porta a conoscere nuove persone che magari potranno entrare a far parte della tua vita o che magari ancora non avranno modo di entrarvici perchè lontane da quello che si cerca in un'amicizia!

Questo 2018 e' iniziato alla grandissima portandomi a fare scelte importanti come l'acquisto di una casa (villa) nel Regno Unito di cui non ho voluto parlare sui social media (chiedo venia a chi vive di queste informazioni ma tranquilli continuate a leggere questo post che troverete carne sul fuoco per voi), e' iniziato con una lettera del mio capo dove mi confermava esser felice del lavoro svolto facendo finire il mio periodo di prova e dandomi un lavoro a tempo indeterminato di cui vado fiero perché l'ho conquistato facendo a gomitate pur di arrivare dove sono arrivato con le mie sole forze.

Ho viaggiato e ho scoperto posti nuovi, ho viaggiato tantissime miglia visitando il Galles in lungo ed in largo; ho conosciuto gente nuova, ho avuto la fortuna di conoscere nuovi colleghi con i quali mi sento giornalmente al di fuori del lavoro, ho conosciuto delle persone splendide qui nella cittadina dove lavoro, ho conosciuto i miei vicini di casa che si sono dimostrate persone magnifiche, ho scoperto che i soldi non fanno la felicità ma ti aiutano a vivere decisamente meglio; ho capito che farsi il Natale a casa per quanto bello possa esser visto che lo passi con i propri genitori ed amici, non e' più lo stesso rispetto ai tanti periodi natalizi passati negli anni precedenti.

Ho scoperto lati di persone che avrei preferito non scoprire; ho finito questo 2018 chiudendo una porta aspettando l'apertura di un portone. Ho scoperto quanto forte io possa essere dentro di me anche se ci son stati momenti difficili. Ho iniziato ad usare meno il cellulare ed a guardare cosa mi circonda perche' quello che sta sullo smartphone ci sarà anche a distanza di ore o giorni... quello che invece ho attorno in quel momento e' una cosa che difficilmente si ripeterà.

Ho fatto parte di un gruppo di sviluppo di un social media su base crypto e ho passato 3 mesi e mezzo imparando cose nuove giorno dopo giorno!

Ho imparato tante tantissime cose questo 2018 e ho molte idee per il 2019 e faro' in modo di realizzarne quante piu' possibile!

Stay Tuned for more!

img source: pixabay

Do you like me.png

Sort:  

Mi sembra sia stato un ottimo anno per te, mi auguro che il 2019 sia ancora meglio!

si e no a dire la verità avrei preferito finire in un altro modo ma vabbe... :)

Amico mio, in bocca al lupo per questo 2019, che ti porti tante cose belle soprattutto a livello umano... ;-)

Ciao caro, questi giorni sono stati molto incasinati per il sottoscritto. Novità che ho scoperto che mi han portato tanta rabbia, i miei genitori che son venuti a trovarvi ed il poco tempo libero lo uso per rilassarmi e per studiare!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62521.03
ETH 3025.04
USDT 1.00
SBD 3.97