Diffidare dalle foto con i Filtri [ITA]

in #writing6 years ago

filter-407151_1280.jpg

Ieri dopo qualche giorno di chiacchierate varie ho deciso di vedere una ragazza che ho conosciuto su una di queste app per incontri. Qui vanno molto di moda queste applicazioni come Tinder, POF etc etc.

Essendo abbastanza difficile conoscere gente britannica del sesso opposto al tuo anche perche' se le conosci in locali stanno belle ubriache e spesso e volentieri il giorno dopo non sanno neanche cosa hanno fatto il giorno prima e quindi figuriamoci se si ricordano di te :) quindi queste apps vengono utilizzate quando sono sobrie e quindi magari qualche interesse viene scambiato.

Tornando a questo caso preciso, ho deciso di incontrare una ragazza che mi ha letteralmente bombardato di foto sue ed in ognuna di queste foto mi piaceva sempre di piu' ma erano praticamente tutte con sti cazz di filtri. Le ho chiesto una senza filtri e sembrava comunque molto carina.

Ieri quindi questo fatidico giorno per andarla a trovare, prendo la macchina, mi faccio 1h di auto considerando che non abitava qui vicino, raggiungo il posto dell'appuntamento e mi sento bussare al finestrino perche' la macchina aveva la sicura inserita. Avrei voluto prendere e scappare.

Vabbe' diciamo che alla fine non era brutta, ma le mie aspettative erano decisamente piu' alte e quindi la delusione c'e' stata in tronco non appena e' entrata in auto. Decisamente molto piu' robusta di quello che sembrava in foto, decisamente faccione rispetto a quello che era in foto un visino carino. Che delusione! :(

img source

Do you like me.png

Sort:  

Mi hai fatto venire in mente una vignetta che era apparsa su Internet News, una rivista di fine anni 90. Un tizio che si vantava di essere muscoloso in chat con una ragazza, solo che dall'altra parte la ragazza era un obeso marinaio con la cicca in bocca. Quindi ti è pure andata bene :)

hahahah beh si dai vediamola da questo punto di vista va! :D ieri dopo che son stato onesto con lei dicendo ce secondo me non ha bisogno di usare tutti questi filtri e che e' carina anche senza... lei si e' comunque un po' offesa e mi ha mandato una foto in un vestitino trasparente da notte dicendo... vedi senza filtri sono sempre bella! Bohhhh che te devo dire...

Ahhahhahh: è fatta! 🤣

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62720.27
ETH 2447.07
USDT 1.00
SBD 2.64