DEXEOS – Airdrop Exchange [ITA]

in writing •  3 months ago
Ieri mentre ero in Treno direzione Milano centrale ho voluto approfittare per potervi parlare di questa piattaforma che vi permette di fare “scambi” quindi chiamata in Inglese Exchange platform, dove appunto potete convertire i vostri tokens in EOS e poi magari se proprio volete, li potete convertire in soldoni Euro, Dollari o Sterline (tra le monete piu’ usate).

Per chi di voi avesse gia’ un account EOS, sapete gia’ che in base al numero di EOS tenuti nel vostro portafoglio, riceverete un tot numero di tokens diversi in rapporti che variano in base al token. Per esempio ci sono volte in cui il rapporto e’ 1 a 1 quindi per ogni 1 Eos riceverete 1 Token X etc. Questi token vengono AIRDROPPATI cioè’ piovono dall’alto e vengono dati “regalati” ai possessori di EOS. Bene Trybe funziona con uno di questi token di Eos che dovrebbero esser rilasciati l’11 di Settembre e verrebbero inviati al vostro portafoglio EOS. Quindi se non avete ancora un portafoglio EOS vi consiglio di crearne uno e magari vi spiego passo passo come fare in un altro post ok?

Screen-Shot-2018-08-17-at-07.52.41.png

Parliamo di Dexeos che vi permette di scambiare questi tokens ricevuti da Trybe in EOS se avete intenzione di farlo… io personalmente voglio accumularne quanti piu’ possibili proprio per dare fiducia alla piattaforma anziché trarne profitto e scappare!

Bisogna utilizzare Dexeos con il Browser Chrome perche’ per poterlo utilizzare dovrete avete Skatter che sarebbe un plug in che si installa nel vostro Chrome e che vi permette di fare scambi tra il vostro portafoglio e la piattaforma 🙂

Screen-Shot-2018-08-17-at-07.55.10.png

Una volta aperta la pagina su Chrome potete vedere come funziona, vi spiega che sito internet e’, che scopo hanno, che e’ un sito exchange decentralizzato che permette ai singoli utenti di fare transazioni peer-to-peer tra i loro account/wallet EOS. La parte pic’ importante e’ che non c’e’ bisogno di dare la vostra chiave privata del vostro portafoglio ( ricordatevi che le chiavi private non devono praticamente essere mai condivise perche’ chiunque ottenga la chiave privata di un portafoglio ottiene il portafoglio stesso e quindi vi fregano tutti i vostri soldi). Quando avrete fatto la transazione vi apparirà un pop-up ovvero una finestrella che vi dira’ che la transazione sta per esser effettuata, di approvarla se lo volete e poi vi avviserò’ quanto il tutto sarà’ completo. Al momento questa piattaforma e’ velocissima e GRATUITA quindi vi consiglio alla stragrande di fare transazioni fin quando e’ gratis perche’ a breve sicuramente qualche piccola fee la metteranno.

Magari appena avrò’ la possibilità’ di tornare a casa vi potrò’ fare anche un video illustrativo per spiegarvi passo passo cosa dovete fare per creare un portafoglio EOS anche usando semplicemente il telefonino perche’ so che molti di voi non faranno altro che usare il telefono e non un computer. Poi vi spiegherò’ anche come fare le transazioni etc.

Per adesso vi saluto e vi auguro una buona continuazione di giornata!

Ricordatevi di seguirmi e votarmi i posts giornalmente 🙂 Sapete dove trovarmi ed informatemi se lo avete fatto….

Un saluto forte.

@webdeals

Do you like me.png

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
Sort Order:  

Ottime info...ma grazie a trybe saprai già!😉🔝
Buona domenica!✌️

Posted using Partiko Android

·

grazie mille dexp :) ti ho scritto in pvt... ed invitato in un channel ;)

·
·

Grande!!!! Gentilissimo!!🔝😉✌️

Posted using Partiko Android

Grazie, si mi piacerebbe sapere come creare un portafoglio Eos. È una crypto che mi piace ma sono sempre stato lontano perché la trovo complicata. Così faccio anche i passi giusti per trybe
Un saluto, nicola

·

Guarda faccio un video adesso stesso dai....