Che giornata ieri

in #writing6 years ago

Come sempre mi son svegliato presto per iniziare una nuova giornata di lavoro ma sapevo già che sarebbe stata dura... me lo sentivo dalla notte prima, me lo sentivo quando mi son svegliato e sono entrato in auto e me lo sentivo ancora prima quando facevo colazione.

AVREI AVUTO UNA GIORNATA DI MERDA!!!

Mentre andavo a fare una visita, poiché ero in anticipo di 20 minuti ho deciso di fermarmi per ammirare un laghetto che era sulla strada. Ellesmere che sarebbe una cittadina a confine tra Galles ed Inghilterra caratteristica per i suoi laghi.

IMAGE 2018-06-16 10:40:39.jpg

IMAGE 2018-06-16 10:40:46.jpg

IMAGE 2018-06-16 10:40:52.jpg

Questo delle foto e' solo uno dei 2 o 3 laghi che si trovano ad Ellesmere, ma e' quello forse piu grande e ben mantenuto quindi ho parcheggiato la macchina sulla strada e mi son fatto 2 passi per potermi sgranchire e per poter cercare di svuotare la testa prima della visita che come detto, sapevo mi avrebbe portato casini. Chiaramente potete immaginare che non posso svelarvi ulteriori informazioni per quanto riguarda questa visita peró vi dico solo che ho finito 3 ore oltre l'orario di lavoro e senza aver potuto fare neanche una pausa caffé o pausa pranzo durante tutta la giornata e chiaramente ne risento adesso con il mio bel mal di testa.

Oggi andrò in centro per far due passi e staccare ulteriormente il cervello ma Steemit sarà' sempre con me quindi semmai dovessi trovare qualcosa di interessante state pur certi che faro' foto de le pubblicherò' nel post di domani! :)

Do you like me.png

Sort:  

wow bellissimo lago, i problemi nascono nelle vite di tutti noi, l'importante è riuscire a superarli, certamente un pò di relax aiuta...
Ciaooo

grazie mille per i tuoi commenti Sergio :)

una passeggiata in centro e un paio di birrette faranno dimenticare la giornata iniziata male.
di certo non ci facciamo fermare da queste situazioni un pò balorde
Dai :)
enjoy your weekend

grazie mille ciuoto :) si effettivamente e' servito fare 2 passi e bere qualcosina in compagnia

Foto stupende complimenti il posto è incantevole. Cerca di svagarti un po' e liberare la mente, i problemi così si affrontano più facilmente. auguri

ciao misia, si effettivamente quando si e' sereni si riesce ad affrontare tutto più facilmente! Sto cercando di far cosi infatti :)

ahia conosco quelle riunioni... che stress

sia ben chiaro io non ho fatto niente di male eh :D il tutto riguarda una persona terza che sta per esser valutata! Mi dispiace solo prender parte qualcosa che puo' rovinare la vita altrui :(

Il detto dice: "il buongiorno si vede dal mattino".. di conseguenza anche la giornata di mexxa si vede dal suo principio..

U' frat, qui si va già tranquillamente al mare :D

wella bello ben tornato :) si ahimè e' cosi.

Qui mo fa caldo mo fa freddo.. non s capisc nudd

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46