Carnival in Town

in #writing6 years ago

Ieri come vi avevo detto avrei fatto un giro in centro per staccare la spina e rilassarmi un pochino... quindi mi son visto con un amico e ci siam andati a fare una passeggiata. Stranamente nella citta' dove sto vivendo. ieri avevano organizzato un carnevale e quindi una parata fatta con trattori, camion, auto e persone truccate a tema per sfilare nelle strade del centro.

IMAGE 2018-06-17 11:04:14.jpg

IMAGE 2018-06-17 11:04:27.jpg

C'erano un sacco di camion che sfilavano ed auto varie ma mi sono limitato a fotografare giusto un paio che mi han fatto sorridere... tipo il camion con questi "travestiti" che davano baci volanti a tutti e chiaramente ridevo per come si ponevano :)

Altra cosa che mi ha fatto sorridere e' stata la parata di mamme con i piccoli tenuti sul petto che facevano balletti con il pompon per strada :D

Poi ultima cosa che mi e' piaciuta e' questa macchina :D

IMAGE 2018-06-17 11:19:00.jpg

Non se ne vedono molte simili in Italia :D quindi devo dire che mi e' piaciuta molto!!!

Do you like me.png

Sort:  

Bene il giro in centro ha portato i suoi frutti, lo svago c'è sicuramente stato, molto divertente vedere che sfilano sui camion allestiti piuttosto che i "carri carnevaleschi" che si vedono in Italia.

Molto originale, è bello da vedere, almeno in foto...

si si e' stato simpatico da vedere anche se un po' spoglio... avrei voluto vedere molti più carri!

sai cosa? Avrei preferito vedere i classici carri carnevaleschi anche se questi camion avevano il suo perché e mi son fatto delle risate a vederli

Very nice article cool photos I recommend

Che figata l'ultima macchina, sicuramente la testa ti si sarà allestita un po'...

si si figa veramente

i like carnivals :D

i like them too

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63901.15
ETH 3133.40
USDT 1.00
SBD 4.05