Analisi e Riflessioni sugli HF di Steemit

in #writing5 years ago

money-2724241_1920.jpg
[IMG source Pixabay]

Ci sono stati 2 HF se non 3... e tutto questo per assicurarci che tutto funzioni in modo corretto. Sono felice che oggi finalmente tutto sia tornato a funzionare perfettamente. 2 Giorni di disservizi in aggiunta ad 1 giorno per l'HF21 piu' qualche ora o forse 1 giorno intero per l'HF22... fanno a casa mia 4 giorni di disservizi che non mi son piaciuti proprio.

Non e' un problema, bisogna essere sinceri nessuno e' perfetto e queste cose capitano e capiteranno sempre. Mi va bene. Dove sta il problema? Beh semplicemente nel fatto che in vista dell'HF io mi sono preso in leasing un simpatico ammontare di SP che volevo servisse per farmi crescere velocemente visto che appunto uno dei punti fondamentali dell'HF erano a parte gli smart contract ma anche la diversa % di curation reward data.

Ora immaginate ognuno si fa dei calcoli per fare degli investimenti. Calcoliamo quanto ti costa l'investimento... quanto dovresti recuperare (si spera) ed un eventuale guadagno ipotetico.

Ora immaginatevi 4 giorni di NON curation... 4 giorni che pero' hanno avuto un costo per il mio progetto di leasing... perche' alla fine ho voluto prender in fitto 70k di SP che fidatevi hanno avuto un costo notevole. Quindi 4 giorni in cui non solo non ho prodotto, non ho scritto, non ho votato e quindi ho perso solamente soldi.

Direi che questa cosa e' abbastanza antipatica pero' vabbe' inutile piangere sul latte versato e quindi andiamo avanti. Avevo proprio bisogno di sfogarmi e di lasciare un memoire sulla blockchain per ricordarmi quando un domani saro' ricco come perdere qualche decina di euro mi abbia portato ad alterarmi e chissa' mi ci faro' una risata! LOL.

E' sempre bello sognare vero ragazzi? <3

Do you like me.png

Sort:  

@trafalgar thanks for your 100% downvote. I accept it and I will not complain. May I ask why? Where is the freedom of speech? Considering you can speak Italian or that you used Google Translator.

Good post

Posted using Partiko Android

cheers Tomb

Ammazza!

Vuoi fare la balena? Bhe a dir la verità con questi prezzi anch'io ho scommesso qualcosa, mi attendo (o meglio) punto su un ulteriore ribasso.
Intanto ti auguro tanto successo.
Un saluto, nicola

ciao Nico. Si voglio fare la Balena e vorrei puntare sempre piu' in alto! Non puo' essere che sta sempre cosi basso... e spero non scenda ulteriormente. Vedremo! Un abbraccio Nico e grazie di esser passato come sempre su questo blog.

Hi @webdeals . I am interested in this content, but don't write / read Italian. Could it be translated to English language??

Appreciation in advance!!

hey buddy thanks for your comment. You are right and for laziness I wrote it in Italian. It was an analysis on the HF and what issues those forks created to me that I had SP delegated previous payment. It was in some how a critic but in other hand I love Steemit more than anything else therefore I keep hoping in a gold time.

You were not "lazy" to so do. You are at liberty to elect your audience whatsoever!

I am pleased to be availed the synopsis as requested. Thank you!!

Please never be perturbed by the negative vote. Sometimes , they are necessary before a FLIGHT!!

"No FRICTION , no MOVEMENT" .. Am I wrong??

Nice articles I like it.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69852.07
ETH 3757.14
USDT 1.00
SBD 3.75