You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando mi fai dei nipotini?

in #writing6 years ago

Ciao è normale che le domande arrivino prima o poi. Noi abbiamo fatto il contrario prima tre figli e poi un anno fa il matrimonio (a proposito di questo ho da poco scritto due post se ti va leggili potrai prendere qualche idea per un matrimonio low cost). All'inizio un matrimonio ci sarebbe costato troppo anche se lavoravamo entrambi allora abbiamo iniziato con i figli, quindi inizia a mettere in cantiere un bimbo e per il matrimonio c'è sempre tempo, noi dopo 11 anni lo abbiamo fatto.

Sort:  

ciao Misia di sicuro mi vado a leggere i posts di cui parli :) boh vedremo... con calma tutto si otterrà... unico problema e' legato anche al fatto che semmai dovesse la mia ragazza esser incinta... la maternità' non viene pagata per quanto riguarda la sua compagnia!!! E la cosa non mi piace proprio :(

Cavoli, certo che noi mamme non siamo mai tutelate abbastanza! Auguri per tutto

a quanto pare non troppo in alcuni ambiti :(

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47