1. il fallimento degli dei

in #writing7 years ago

siate ragionevoli con voi stessi, ma non troppo in fondo siete delle scimmie ammaestrate,
io come voi ho soddisfatto tutti i miei bisogni e assumo dosi regolari di pillole sedative,
ragionevolmente mi sento un animale in gabbia, tutto intorno è costruito in modo che io non possa scappare,
le strade sono tutte collegate e i centri di convergenza sono grumi pulsanti di ragionevolezza,
ammassi di entità che si affrettano a vivere, io li definisco "esseri umani" in divenire,
che si affrettano nel cumulo di stimoli del grumo pulsante, e non vivono!

allora, ancora una volta, la ragionevolezza ci porta a scappare, e nuovamente per magia non usciamo dalla gabbia,
in vacanza come a casa bevo il mio nettare giornaliero, guardo fuori e penso al domani,
un domani vuoto, perchè vomitevolmente riempito da traboccare così da far si, che non si stia bene ne fuori ne dentro, al domani..

vivere, significa solamente non evolvere, significa ogni giorno con il sorgere del sole e della luna,
significa precisamente non partecipare al 'progresso' evolutivo.
la progressione così sospinta in avanti fa si che non sia mai tempo di vivere, ma di essere spinti nella vita a forza, come un'impellenza,

come ciò che ci spinge e consideriamo vita, una pura illusione, ci sta portando ad ammalarci di un'illusione insana.
un'illusione di vita più naturale e più semplice, con molti meno individui sulla faccia della terra, sarebbe una chimera logica.

e allora.. io mi affido al caos ed alla distruzione che uccide, devasta e ci assicura dal completo fallimento, come uomini,
"esseri" umani, scimmie ammaestrate, comunità, società, popoli, dei.

Sort:  

Tra il linguaggio della veglia e quello del sogno, è stato come leggere un pensiero non un racconto: fulmineo, istantaneo, significativo nella sua caoticità, intuibile più che comprensibile. Molto bello. Grazie per averlo condiviso con noi.

Grazie mille! Valgono di più queste poche parole che un voto per un mero guadagno

Assolutamente d'accordo

Non riesco a lasciarti il voto...
forse è passato troppo tempo dalla pubblicazione...
ho notato che hai pubblicato tanto nello stesso giorno, se prossimamente tu potessi pubblicare un post al giorno, sarebbe più facile per chi scorre i post imbattersi anche nei tuoi, nella tua pagina, ed avere cosi il piacere di leggerti.
Alla prossima

grazie del consiglio ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 66739.21
ETH 2594.70
USDT 1.00
SBD 2.70