WorldWIFI
Per una serie di motivi, Internet è fondamentale e questo influenza e contribuisce a quasi tutte le attività del mondo moderno. L'approccio sociale ha sviluppato il fatto che l'accesso a Internet è la legge civile degli individui.
Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (UNHRC) ha approvato una nuova risoluzione che respinge qualsiasi blocco o restrizione dell'accesso a Internet da parte degli Stati membri dell'UE per i cittadini. Allo stesso tempo, una parte significativa della popolazione mondiale, che conta più di 7,6 miliardi di persone, non ha accesso a Internet. Nella maggior parte dei casi, chi lo possiede deve pagare per questo.
La tariffa per la connessione a Internet a una velocità di 10 Mbps in diversi paesi può variare da 3,40 a 197,70 dollari USA al mese. La quota di abbonamento mensile media al mondo è di circa 30 dollari USA. Quando l'accesso a questo servizio è considerato come soddisfare i bisogni di base di una persona, tutti dovrebbero avere accesso gratuito oa pagamento.
Secondo le Nazioni Unite (ONU) nel 2016, circa 800 milioni di persone vivono al di sotto della soglia di povertà (meno di 1,90 dollari USA pro capite al giorno). Ciò corrisponde a circa il 10% della popolazione mondiale. Le persone più ricche e la classe media sono il 24%. Per il 76% della popolazione mondiale, la spesa mensile su Internet è una percentuale significativa. E va da sé che quasi tutti vorrebbero ricevere qualche altra fonte di reddito aggiuntivo.
Il progetto World Wi-Fi è il risultato di una rete Wi-Fi gratuita e decentralizzata che opera in tutto il mondo sulla base di router privati, che di solito sono router residenziali. Tutti i proprietari di router possono condividere una connessione Wi-Fi, consentendo agli ospiti di connettersi. Nella procedura, il proprietario riceve cripto-valute per questo account generale. Alla fine, tutti beneficiano: mentre i visitatori hanno libero accesso a Internet, i router stessi generano entrate e gli inserzionisti raggiungono i loro clienti. World Wi-Fi è un progetto globale creato dalla comunità.
È possibile connettersi allo spazio aperto e proteggere l'accesso Wi-Fi, nonché a Internet e ai messaggi pubblicitari in cambio della connessione Wi-Fi gratuita. Fornisce un sistema di accesso a Internet sicuro tramite un punto di accesso per gli ospiti del Wi-Fi e riceve il pagamento da una società Internet.
Fornisce pubblicità che raggiunge il proprio pubblico di destinazione attraverso il router del proprietario, per il quale l'inserzionista effettua un pagamento al proprietario del router.
Il Wi-Fi mondiale fornirà il maggior numero di residenze in tutto il mondo con l'aiuto dei router domestici e promuoverà il marketing dell'accesso gratuito a Internet nei luoghi più importanti: caffè, bar, ristoranti, parchi giochi e campi sportivi.
Il progetto mondiale Wi-Fi consentirà l'uso gratuito del Wi-Fi in tutto il mondo. L'accesso a Internet sarà gratuito e gratuito, e l'ospite può vedere solo una piccola pubblicità (10-15 secondi).
La piattaforma World Wi-Fi fornisce l'accumulo di token per la pubblicità. Questa è l'opportunità di guadagnare cripto valuta scambiando il Wi-Fi e visualizzando gli annunci nel punto di accesso al router che già possiede il proprietario del router. È possibile creare la propria rete di riferimento e sentire di essere il direttore di un fornitore di servizi di comunicazione.
World Wi-Fi è una piattaforma decentralizzata per utenti e inserzionisti, basata su una catena di blocchi. Ci sono tre componenti chiave in questa catena:
Chiunque si connetta a un punto accessibile della connessione di rete e dopo aver visualizzato la pubblicità, può utilizzare Internet gratuitamente.
Fornisce un accesso aperto alla rete e guadagna denaro connettendo gli utenti ospiti.
Pubblica il tuo pubblico di destinazione e paga il router del proprietario.
Tutti i collegamenti necessari per questo ICO:
Web https://en.worldwifi.io
Facebook https://www.facebook.com/worldwifi.io/
Telegram https://t.me/world_wifi
Twitter https://twitter.com/WorldWifi_ICO