You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG - ITA] PronoRandomRussia PREDICTS and WIN! - Round1

in #worldcup6 years ago

Complimenti a @ciuto che vince con 20 punti!
Al secondo quel genio di @zipsardinia (lol)!
Al terzo @dexpartacus con 16 punti!

Ringrazio anche gli altri due partecipanti @sciack e @zacki.

Visti i pochi partecipanti ho deciso di aggiungere 3 SBD al montepremi. Quindi 1.5+3 abbiamo 4.5. Anche per restituire la quota di iscrizione ai due rimasti fuori dal podio.


Quindi avremo:

@ciuoto: 1.95 SBD
@zipsardinia: 1.17 SBD
@dexpartacus 0.5 SBD (ho aggiunto qualcosa)
@sciack e @zacki 0.3 SBD

Sort:  

ma vi rendete conto???
non solo mi stalkerizza ad ogni contest ma adesso mi copia pure!!
vai zippone @zipsardinia!!!

Visti i pochi partecipanti ho deciso di aggiungere 3 SBD al montepremi.

Grande @voiceoff sei un signore

ahhaha lo sapevo, sei un grande @ciuoto, vinci tutti i contest sportivi! In SteemF1 e in motoGP ti darò filo da torcere fino all'ultimo.

Grazie mille! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60935.93
ETH 2645.60
USDT 1.00
SBD 2.56