Auto totalmente elettrichesteemCreated with Sketch.

in #worldlast year

In futuro ci COSTRINGERANNO ad avere un auto elettrica tutti?
Salvaguardare il pianeta è una buona cosa,ma a che costo?
Esempio,chi abita in una grande ma anche piccola città e non ha un garage,posto auto e deve metterla perennemente in strada come farà a ricaricare il suo mezzo di trasporto?-

auto.jfif

Vedremo poi delle code interminabili alle colonnine di ricarica-
Forse e questo è il mio pensiero il distributore del futuro avrà delle celle o loculi dove tenere batterie cariche così che quando arrivi sfilano la batteria ,inseriscono la nuova e via! Un pitstop alla maniera della formula uno.
Certo poi lo smaltimento delle batterie esauste,i materiali da costruirle saranno dei problemi da affrontare-

Veniamo poi ai costi,un bel problema per chi non ha disponibilità,visti i costi immaginiamo poi i furti per raccattare ricambi-

Invece in strada il pericolo esiste già per quel che riguarda la sicurezza,queste auto sono troppo silenziose e non te ne accorgi se stai magari come tutti oggi guardando il cellulare,o, chiaccherando con il tuo accompagnatore ,dobbiamo guardarci le spalle-

Aspettiamo la nuova frontiera e vedremo,come oggi si tenta di regolamentare i monopattini che stanno invadendo i centri vedremo ...

UN mio pensiero,se abito in montagna e ho delle salite con una buona pendenza come dovrebbe essere la mia futura auto elettrica?
Se poi abito in riva al mare l'aria di salsedine ossidererà delle parti vitali della mia nuova auto?
Ai posteri la sentenza-CIAO

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 64107.21
ETH 3145.53
USDT 1.00
SBD 2.53