Original Video (pt/ita) - Trekking Orciatico - Mofeta di Borboi by Lordemau - 06/2021

in #video3 years ago (edited)

Salve galera do Brasil e da Itália!!!
Já faz algum tempo que não escrevo algum conteúdo no meu blog. e hoje gostaria de compartilhar com vocês a minha nova atividade aqui na Itália, mas de preciso na região da Toscana, ou seja, me tornei um Guia Ambiental Excursionista (GAE), e este é o meu segundo video como guia. O primeiro video com a minha apresentação, e a cidade de Lajatico onde nasceu Andrea Bocelli vocês podem confereir clicando aqui.
O vídeo é um eco-tour que atravessa a cidade medieval de Orciatico (séc. VII) com duas fontes do ano de 1500, até a Mofeta di Borboi (fenômeno natural da energia geotérmica).
Um abraço a todos, e boa visão.

Italiano

Salvi raga dal Brasile e dall'Italia!!!
E' da un po' che non scrivo dei contenuti sul mio blog, e oggi vorrei condividere con voi la mia nuova attività qui in Italia, più di preciso nella regione della Toscana, cioè sono diventato una Guida Escursionistica Ambientale (GAE), e questo è il mio secondo video come guida . Potete guardare il mio primo video con la mia presentazione e la città di Lajatico dove è nato Andrea Bocceli cliccando qui.
Il video è un eco-tour che attraversa la città medievale di Orciatico (sec. VII) con due fontane del '500, fino alla Mofeta di Borboi (fenomeno naturale di geotermia).
Un abbraccio a tutti, e buona visione.

Every day... is a good day to live, dream and walking!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63960.62
ETH 3142.95
USDT 1.00
SBD 3.95