VIVERE VIAGGIANDO

in #viaggiare6 years ago

Un titolo da FILM eh?? sbagliato...iniziate in primis a cambiare questo modo di pensare.

E' più che possibile vivere una vita viaggiando, siamo diciamo i pionieri di questo avanzamento tecnologico e se ci impegniamo e studiamo possiamo davvero vivere la vita dei nostri sogni
Ritornando a noi, oggi voglio parlarvi un po dell'importanza di viaggiare...non che non lo sappiate ma solo per risvegliare sempre in voi quel fuocherello che viene messo tante volte da parte per pensare ad altro!!
Io ne so qualcosa dato che per molti anni ho pensato quasi solamente al lavoro per dare un aiuto familiare e per avere modo di risparmiare qualcosa per impegni personali...ma non voglio assillarvi con i miei pensieri quindi iniziamo.

Viaggiare praticamente è importantissimo perchè apre la mente delle persone e ci permette di conoscere diversi stili e modi di vivere. Sembra strano ma è proprio così l'ho vissuto sulla mia pelle in alcune dei luighi che ho visitato sia in italia che all'estero...dopo vi riporterò uno dei luoghi che mi ha affascinato e che spero di tornarci presto.
Il mio pensiero sui viaggi è che plasmano le persone infatti quando quest'ultime tornano non sono più le stesse, perchè si cresce a livello culturale, sociale e morale...quando viaggiamo ci apriamo al mondo, allarghiamo i nostri orizzonti!

In poche parole ci permette di cambiare prospettiva, di guardare il mondo con occhi diversi e anche di saper apprezzare le nostre cose...il viaggio perchè no è anche un modo per evadere dalla nostra solita routine oppure può spingere la curiosità dell'uomo a intraprendere mete poco conosciute, selvagge, per fare nuove avventure e per arricchire le proprie conoscenze.
QUALUNQUE SIA LA MOTIVAZIONE E' UN'ESPERIENZA CHE TUTTI DOVREMMO FARE.

Uno dei posti che più mi ha colpito è IBIZA, pensavo fosse un luogo dove i ragazzi vanno solo per divertirsi e quello era l'intento...ma c'è una cultura diversa dalla nostra e da cui puoi trarre solo benefici!! Sono stato in un luogo che al tramonto sembra magico e ricordo ancora l'effetto del sole sull'acqua mentre calava...Es Vedra!

Vi lascio con qualche foto per rendere l'idea e spero che possiate vivere una vita fantastica e piena di viaggi....alla prossima sognatori!

IMG_9705.JPG

IMG_9709.JPGIMG_9718.JPGIMG_9725.JPGIMG_9726.JPG

Sort:  

Benvenuto @fsuppa96 e grazie per queste bellissime immagini.

Come non innamorarsi di Ibiza? Finora è stato l'unico post in cui ho deciso di tornare, in quanto generalmente, data l'abbondanza di posti da visitare e la scarsa disponibilità, prediligo visitare sempre nuove mete.

Ma Ibiza è una eccezione ...possibilmente vorrei ritornarci anche quest'anno, ma si vedrà!

Viaggiare è l'unica cosa per cui valga veramente la pena investire i propri soldi ...non si può vivere una vita senza aver assaporato tutto il meglio che questa Terra ha da offrirci.

Grazie dell'accoglienza e prego è un piacere scambiare e confrontare quello che siamo e quello che sappiamo.... d'altro canto anche per me Ibiza è stata l'unico posto che mi ha affascinato così tanto da ritornarci e quest'anno penso che a Settembre qualche giorno lo passo...concordo a pieno sulle tue riflessioni bisogna vivere tutto di questo mondo

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59933.20
ETH 3191.47
USDT 1.00
SBD 2.44