Sicily, Taormina by night 💕

in #vehiclephotography6 years ago (edited)

DSC_1251~2.JPG

Ho quasi finito il repertorio delle foto di questa estate 🤣
Comunque qualche colpo ancora ce l'ho!
Benissimo! Qui eravano nel lungomare di Giardini Naxos e, come noterete, di sfondo si vede una bellissima Taormina in abito da sera!
Che dire... Giardini Naxos é famosa per la movida notturna ma, io e @duranzo89, ce ne siamo sempre fregati.

Sort:  

Bellissimi posti ci sono stato nel lontano 97'😂.un Saluto kork75

Grazie mille! Sì, sono posti meravigliosi 😍

Sono stato in Sicilia a Settembre ma non ho fatto in tempo a vedere Taormina!
Il problema della Sicilia è che ci sono troppe cose belle da vedere, occorrerebbe starci almeno un mese :D

È troppo vero! 🤣 Io ci sono andata diverse volte negli anni e ancora non mi è venuta a noia... Anzi, mi innamoro sempre più 🤗

Awesome photography.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 56125.76
ETH 2526.68
USDT 1.00
SBD 2.27