Piadina arrotolata di Fagioli Urad Dāl, fagiolini e semi di girasole. Rolled piadina of Fagioli Urad Dāl, green beans and sunflower seeds.

in #vegan6 years ago

piadural.jpg

Fagioli Urad Dāl...

li ho acquistati per la mia esigenza di cambiare, di mangiare cose nuove. Sono piccoli fagioli indiani bianchi, decorticati e spaccati.E’ un legume ricco di proteine, fibre, vitamina B e ferro. Il consumo di "urad dal" riduce il colesterolo ed è un'ottima fonte di acido folico, magnesio, calcio e potassio.

Piadina arrotolata di Fagioli Urad Dāl, fagiolini e semi di girasole.

Ingredienti

🔸Fagioli Urad Dāl 75 gr
🔸Alfa kombu
🔸Curcuna
🔸Acqua q. B
🔸Timo
🔸Fagiolini
🔸 Semi di girasole

Procedimento

piadural4.jpg
Ho messo i fagioli a mollo con alga kombu, li ho sciaquati, messi in frullatore, aggiunto 1 cucchiaino di curcuma, acqua.
Ho frullato, versato su carta forno, ho aggiunto il timo.
piad ural3.jpg
Al forno 200 gradi per 15 minuti.
Ho cotto nel frattempo i fagiolini al vapore, li ho condito con semi di girasole, olio evo, sale.
Ho farcito la piadina di fagioli Urad Dāl.
piadural2.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58805.73
ETH 2642.82
USDT 1.00
SBD 2.45