You are viewing a single comment's thread from:

RE: TRANSLATION REPORT: CONSUL via Crowdin (Part 4)

in #utopian-io6 years ago

Complimenti @imcesca! Il modo in cui hai presentato questo post è veramente il top, mi piace molto, dal prossimo progetto prenderò spunto dal tuo post per la formattazione, sempre se mi autorizzi :D !!

Sort:  

Grazie!! 😄

Sei assolutamente autorizzato, anche perché credo sia più o meno il format base consigliato quando abbiamo iniziato: ho sempre usato lo stesso. In questa occasione avevo qualcosina in più da dire perché lo specifico file mi ha dato de filo da torcere nonostante fosse per altri versi apparentemente banale.

Il fatto di parlare delle parole che ci hanno dato filo da torcere, rende il post più interessante anche per il lettore (secondo me).

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59888.38
ETH 2373.74
USDT 1.00
SBD 2.48