CANDELE HEIKIN-HASHI COME UTILIZZARLE PER FARE TRADING (la mia strategia)

in #utilizzo7 years ago (edited)

ciao a tutti attraverso il video volevo mostrare la mia strategia di utilizzo delle candele hekin-hashi,
come molti sapranno le candele in questione stanno sostituendo le normali candele, presenti nei grafici, perchè la loro lettura è molto meno complicata, quindi più adatta ad un trader inesperto o alle prime armi.

Buona visione,

spero che il video ti sia di aiuto
ciao

Sort:  

Congratulations @traderfacile! You have received a personal award!

1 Year on Steemit
Click on the badge to view your Board of Honor.

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @traderfacile! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

ciao Amamabi, non capisco cosa vuoi dire, c'è qualcosa che posso fare per te ?, hai delle domande da farmi in merito alla mia strategia ..... fammi sapere? mi piacerebbe condividere con altri le mie opinioni, curiosità, sul mondo della finanza .... grazie per avermi scritto.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 56587.45
ETH 2991.05
USDT 1.00
SBD 2.15