La mia Nuova Casa (Mi nueva Casa)

in #travel7 years ago (edited)

Polignano a mare è un posto davvero incantevole è meraviglioso, Offre una vista spettacolare , si vede questo mare bellissimo con tutte rocce, da molti anni bandiera blu, Inoltre ci sono molti bar, locali,ristoranti dove si può andare quindi è un posto ben frequentato dove c'è tanta gente. E' un posto molto turistico dove ci sono vari negozietti che vendono vari souvenir della città. Inoltre Polignano a mare è la città di Domenico Modugno, infatti c'è una statua dedicata proprio a lui. Infatti quando sono arrivato a Polignano a mare ho letto un cartellone con su scritto"Mareviglioso" proprio in onore alla canzone"Meraviglioso"di Modugno. A me questo posto piace tantissimo ora ci vivo ho trovato l'amore e la famiglia, consiglio da visitare
PolignanoaMare (4).jpgPolignanoaMare (3).jpgPolignanoaMare (5).jpg

Sort:  

Veramente quel posto è molto bello, un saluto!!!

Si, grazie si trova nella regione Puglia (Al sur de Italia)

Linda vista tienes mi voto amigo

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62153.21
ETH 2411.09
USDT 1.00
SBD 2.64