Visiting Convy, Wales [ITA]

in #travel7 years ago

Before I start this post I would like to say something: I know that I have had so many followers that regularly were checking my posts and some of them still do it... I want to thank all of you for regularly checking my posts anyway in the last period I am writing only in my mother tongue language... in part because I am lazy as I do speak h24 English between work, neighbours, girlfriends and some friends... sometimes I just would like to don't lose connection with my origin, that's why I do write in Italian quite often. An other thing to consider is that I do write Italian as I don't have that amount of time I had before once I was writing 2 or 3 posts per day and only in English. I hope it will be ok for you and that you have installed a plugin in your Chrome browser in the way that my posts are still easy to read/translate.

Una delle cose belle del mio lavoro e' appunto avere un'ora di pausa pranzo non pagata ovviamente il che mi da la possibilità di visitare quello che si trova attorno a me. Per esempio un paio di giorni fa ero ad una visita in campo e finita la quale prima di tornare in ufficio ho visto che c'era una cittadina medievale a solo 10 minuti di distanza da dove ero... indi per cui son andato a visitarla :)

La cittadina e' veramente piccola... presenta un castello a ridosso di un canale che da accesso al mare e le mura di cinta che girano attorno alla parte vecchia della citta'. Avendo solo 1 h di tempo ed avendo fame ho fatto un giro della cittadina a piedi per vedere se ci fosse qualcosa di interessante... il castello le mura e qualche costruzione datata erano veramente belli da vedere. Per questioni di tempo ovviamente non ho potuto vedere il castello da dentro ma mi son limitato a fare una passeggiata su un piccolo tratto di mura difensive per poi andare vicino al porticciolo dove vendevano delle cozze o per lo meno la mattina presto le vendevano... sentivo solo l'odore e c'erano i pescatori che con l'idropulitore pulivano le "gabbie".

IMAGE 2018-02-09 08:17:01.jpg

IMAGE 2018-02-09 08:16:57.jpg

IMAGE 2018-02-09 08:16:32.jpg

IMAGE 2018-02-09 08:16:37.jpg

IMAGE 2018-02-09 08:16:43.jpg

IMAGE 2018-02-09 08:16:46.jpg

Dopo aver visitato velocemente la cittadina la fame si faceva sentire quindi siamo andati in un pub che era una banca in passato quindi c'erano tutti i mobili antichi ma ristrutturati.. con i vari cassetti fino al soffitto... roba tipo da farwest... non so se avete mai visto quei film dove nella banca c'erano le cassette fino al soffitto ed il banchiere doveva prendere tipo la scala enorme per salire fino in cima.. beh tipo quello... mentre io ed il mio collega siamo andati a mangiare nella stanza del direttore della banca...dove c'era un caminetto in ghisa (chiaramente modificato) un paio di tavolini e questa porta aperta che chiaramente in passato era chiusa per dare privacy al direttore :)

Il pub si chiamava THE BANK PUB oppure Bar non ricordo adesso ma se vedete su internet sicuramente troverete qualche foto molto carina del pub stesso.

IMAGE 2018-02-09 08:16:51.jpg

Do you like me.png

Sort:  

Nice shots @webdeals, i love them

thanks jordan :)

I really like your post is amazing. i want to follow your way.motifasi is pretty bagus.photograpyh is very nice, very delicious food.

thanks :) follow me and follow the way I write/share photos... I am sure that in your country there are amazing places to be photographed and shared with us!

One of the same reason why I write in Chinese 😎

I know my friend that's why you have my auto-vote :D I am sure you write about good things anyway I don't understand YET Chinese :D

😎 Thanks for the support.

you are more than welcome my friend ;) thank you for supporting me back

You're most welcome too

I want to appreciate you for the words, "I don't won't to lose connection with my origin", yes we all are one but still difference, and this diversified languages make us interesting people and if everything would same then life would be real boring. I don't understand ITALIAN but i really liked the pictures which you have shared, i like the one of the picture which consists of beautiful architectural houses. Thanks for sharing this post with us.

Stay Blessed. 🙂

thanks for reading my post at least the English part :) I have shared my point that should have been shared before. :) I am happy you liked my photos :) more will come by tomorrow or in a couple of days.

Welcome. 🙂

Bei posti, è la seconda volta che mi fai venire la voglia di visitarli. Poi mia moglie è appassionata di Castelli, figurati...

beh te lo consiglio vivamente! Magari d'estate (semmai ne avremo una visto che l'anno scorso e' durata 2 settimane) potreste considerare un giro per castelli... consiglio molto anche la scozia

Sarebbe bellissimo.. allora facciamo così: passo, ti lascio quel terremoto di mia figlia e poi io e mia moglie ci giriamo scozia e galles! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62659.86
ETH 2534.03
USDT 1.00
SBD 2.63