Giugno - Cina #1steemCreated with Sketch.

in #travel5 years ago

E si riparte. Altro giro altra corsa, si dice così no? Una ruota che gira sempre, almeno per me. Un altro, l'ennesimo, giro cinese. Non ho trovato nessuno che mi porti a Bologna, nessuna anima pia e quindi eccomi sul treno delle 5:38 del 1 giugno che segue un maggio freddo e piovoso. Mi aspettano temperature estive, ma adesso è fresco. La sveglia è suonata alle 4:30, era quasi tutto pronto. Non sono ansioso, dopotutto manco mi ricordo più quanti aerei ho preso, ma ultimamente faccio fatica ad addormentarmi. Anche ieri sera, cosicché ho solo tre ore di sonno sulle spalle. Doppio caffè, buono, e a piedi alla stazione. 10 minuti e sono lì. Puntuale alle 5:38 arriva il treno, vuoto e vorrei anche vedere. C'è solo qualche altro pirla come me che di sabato non ha altro da fare che prendere un treno all'alba.
Bellaria - Gatteo a Mare - Cesenatico...
Il treno procede, tutto scorre, panta rhei...

IMG_20190601_060854.jpg

L'arrivo alle 7:40 in una Bologna ormai sveglia mi fa capire che sarebbe stato bello dormire per essere preparato al viaggio. Tant'è. Mi aspettano Parigi, Shanghai per poi arrivare a Qingdao non so in che condizioni. Ma quello sarà un'altra storia.
To be continued....



Steemit.jpg

tommasobusiello-000332.jpg




Sort:  

Mi sono evitato per un pelo di accompagnare alle 4 a Bologna un famigliare (leggasi 4 a.m.), ma potevo anche "buttarmi giù dal letto", a mio modestissimo avviso, alle prossime nuove!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68062.15
ETH 2637.96
USDT 1.00
SBD 2.70