You are viewing a single comment's thread from:

RE: Islanda 2016 - Ultimi pensieri e ...quanto abbiamo speso???

in #travel7 years ago

Cioè praticamente io e te siamo uguali!!! 😮 faccio le identiche tabelle e organizzo come hai descritto tu hahaha fantastico! Un salutone 😁

Sort:  

eheh...diciamo che io mi adeguo...l'Islanda sicuramente è un posto dove non puoi improvvisare...quindi è consigliabile pianificare il più possibile...per altri posti invece si può anche andar più leggeri...Ad esempio, quando nel 2011 siamo andati in Irlanda, una paio di notti non le abbiamo prenotate perchè avevamo letto esserci grandissima disponibilità...e così è stato...in Islanda te lo scordi 😋

A be certo.. io ho pianificato un viaggio in moto di due settimane da Roma a Lisbona ed è stato fantastico! Ovviamente qualcosa ho modificato durante il viaggio ma a grandi linee è stato fatto a puntino 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57850.91
ETH 2358.42
USDT 1.00
SBD 2.43