You are viewing a single comment's thread from:

RE: #1 Travel with Steve [ITA]: Rockport, Massachussets.

in #travel7 years ago

I crab rolls sono qualcosa che prima o poi non vedo l'ora di assaggiare! Dalle tue parole questo posto sembra quasi magico, mi piacerebbe vederlo! Anche io non sono mai stata negli States, è una delle mie cose da fare prima di morire 🙈

Sort:  

Ho la fortuna di avere mamma americana! Gli Stati Uniti sono un posto magnifico. C'è tantissimo da vedere e per tutti i gusti. Nonostante sia andato molte volte, ho visto praticamente zero!
Crab Rolls deliziosi, meritano veramente! 😍

Li ho visti una volta su "Eat Street", un programma che fanno su LaEffe e ti giuro, voglio fare un tour di tutti i food truck che ci sono negli states! Ogni stato ha un truck di specialità locali e vorrei tornare in Italia rotolando ♥️

Hahah, non sarà impresa difficile te lo assicuro! Quando si tratta di mangiare, gli americani non si fanno parlare dietro! 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68331.57
ETH 2650.11
USDT 1.00
SBD 2.69