You are viewing a single comment's thread from:

RE: Road To Bosnia #2 - no Frontiers, no Countries - [ITA/ENG]

in #travel7 years ago

Bravo, bel post, bella anchebla digressione sulle app. Io mi domando spesso ma come facevo senza alcune app xD E a come mi sia cambiata la vita con l ' avvento dello smartphone . Bello anche il pezzo sull' albergo. Ma era tipo ostello? Che questa cosa mi e sfuggita . :)

Sort:  

Grazie del commento.
Quanto alla tua domanda la risposta è No, era un B&B/Hotel credo, oggi è tutto uguale cambiano solo i nomi per questioni fiscali. Ma sotto aveva il ristorante, per quello abbiamo potuto guardarli all'azione. Non l'ho mai fatto perché sono una frana con queste cose, ma credo gli scriverò una bella recensione.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 68854.36
ETH 3283.36
USDT 1.00
SBD 2.67