30 settembre 2014 – Cascadas de Latas

in #travel7 years ago

Clipboard01.jpg Clipboard02.jpg

Questa mattina sono partito dopo le 7 per andare a vedere la cascata. Nella prima parte si cammina sulla strada che si collega a Tena per poi proseguire su un sentiero nel parco delle cascate. Il paesaggio è stupendo ed eccezionale dove si ascolta il canto degli uccelli ed il rumore dei propri passi. Alla fine sono giunto alla cascata che non era enorme forse per la mancanza di piogge.
Nel pomeriggio sono ritornato alla comunità di ieri ed ho visto un certo numero di turisti. Ne ho approfittato per vedere la danza ed alcuni riti. Ho visto anche la cerimonia dello sciamano in alcuni suoi riti.

Clipboard03.jpg Clipboard04.jpg

Mentre la suora risolveva alcuni problemi per il catechismo ho perso il tempo giocando con i ragazzi.

Clipboard05.jpg Clipboard06.jpg

La gente giocava o a pallavolo o a calcio quando all’improvviso si è oscurato il cielo dando luogo a una pioggia abbondante buttando giù una lamiera che serviva a proteggere dall’acqua. Coloro che non erano impegnati nell’attività della comunità si sono impegnati a riparare il danno. Ieri non c’era stata la pioggia ma da alcuni giorni piove spesso in modo burrascoso. La gente del posto mi ha detto che qui il clima è sempre uguale e non c’è alcuna differenza nelle varie stagioni.

Clipboard07.jpg Clipboard08.jpg

Sort:  

Wow very good

This post has received a 2.11 % upvote from @booster thanks to: @cryptointhemoon.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.14
JST 0.028
BTC 59471.57
ETH 2618.20
USDT 1.00
SBD 2.40