TOP Network è il futuro della telecomunicazione

in #top-network3 years ago

0.png
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta

Il mondo cambia in fretta e con esso le esigenze della sua popolazione.
Una delle più grandi innovazioni che ha trasformato la vita della Società moderna è avvenuta con internet, che ha abbattuto le distanze riducendo virtualmente le dimensioni del pianeta Terra.
Man mano che internet è cresciuta, sono aumentate le esigenze dei suoi utenti, che nel frattempo crescevano di numero, anche grazie all’ennesimo strumento di comunicazione di massa, quali i Social Network.

Proprio i Social Network hanno involontariamente introdotto l’esigenza di sicurezza e privacy sui dati che ciascun utente andava a condividere. Ed è su questo aspetto che l’occhio attendo di un investitore di successo come Steve Wei, ha puntato l’attenzione.
Steve Wei è l’ideatore di progetti di successo come Dingtone, applicazione che consente di parlare con tutto il mondo; la sua idea è rivoluzionaria perché vuole applicare una blockchain di nuova generazione al mondo della comunicazione. La stessa app Dingtone migrerà sulla blockchain a sviluppare.

La blockchain in progetto sarà tale da gestire milioni di transazioni al secondo, garantendo sicurezza, decentralizzazione e privacy, supportando applicazioni di VoIP, messaggistica, chiamate vocali e video e strumenti più avanzati di connessione come VPN o CDN. Una blockchain così fatta si potrà adattare a progetti di vario genere, dallo streaming all’IoT generico. La pluralità di applicazioni è garantita dal fatto che la blockchain sarà pubblica.

La nuova blockchain è già in Testnet con un numero altissimo di transazioni all’attivo, insieme al suo Explorer dedicato e ad una prima versione di wallet dedicato. Il suo grado di sviluppo ha preso spunto dalle innovazioni più importanti degli ultimi anni, passando dalla tecnologia di consenso adottata su blockchain EOS, PBFT-DPoS, al sistema di scalabilità dello sharding a doppio strato e del DAG.

Sulla Testnet è già apprezzabile una prima versione di applicazione chat, come si può vedere dall’immagine che segue:

2.png
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta

Sulla blockchain principale, quindi, si muoverà il token TOP che, se da una parte servirà a ripagare gli sforzi dei miners nel reggere la blockchain ed elaborare le transazioni, dall’altra servirà per pagare i servizi sulle applicazioni.
Il miner guadagnerà più TOP per transazione non solo in base alla sua capacità di elaborazione / calcolo, bensì sulla scorta della reputazione derivante dal consenso degli utenti. L’obiettivo è escludere l’accentramento di potere nelle mani di pochi miners. Questi si divideranno le ricompense provenienti dagli utenti.
Di tutti i token estraibili, il 38% verrà estratto dai miners nell’arco di 20 anni, il 22% è in vendita ed il 30% è destinato al team e alla fondazione ma bloccato per 12 mesi.
Il token TOP sarà inizialmente un token ERC20 e poi verrà cambiato in token nativo della blockchain.

In ogni buon progetto la squadra è importante. In questo caso Mr Wei si è circondato delle migliori menti di WebEx e di sviluppatori di grandissima esperienza che hanno contribuito a progetti su blockchain di grande successo.
Al team si aggiungono le conoscenze con il CEO di Binance e di Bibox, come anche forti legami con Huobi, tant’è che la ICO sarà la prima ad essere lanciata da Huobi Prime, piattaforma di finanziamento progetti che si lancia sulla scia del progetto di successo di Binance LaunchPad.
La raccolta fondi inizia il 26 marzo. Correte a leggere come fare a partecipare! 😊

3.png
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta

Video di presentazione del progetto:

Per maggiori informazioni visita:
Sito web: https://www.topnetwork.org/
Whitepaper: https://www.topnetwork.org/submitemail (inserire propria email per riceverlo)
Profilo Twitter: https://twitter.com/topnetwork_top
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/topnetworktop/
Profilo Reddit: https://www.reddit.com/user/topnetwork_top
Blog: https://medium.com/top-network
Gruppo Telegram: https://t.me/topnetwork_top
Bitcointalk ANN: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5049339

Dichiarazione di limitazione di responsabilità: il presente è un articolo personale contenente mie opinioni e pertanto non può e non deve considerarsi un consiglio finanziario.

Bitcointalk username: bubblebubble
Link al profilo: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=994890

Sort:  

occasione unica per entrare su questo progetto e tradarlo nell'istante successivo, visto che per i prossimi bisognerà tenere almeno 500 token HT per 30 prima dell'evento!!!

sono d'accordo con te. Infatti, il token HT sta aumentando costantemente di prezzo!