100 GIORNI DI STEEM - THE DIARY GAME - 23rd June. Vi racconto un bel Gioco. DAY 13.

IMG_20200612_095100_20200616220608541_20200625193529722.jpg

Ciao a tutti, amici di Steemit.😊
Solitamente scrivo in inglese, non perché abbia qualcosa contro la mia lingua, semplicemente per essere compresa da più utenti possibili ed entrare in contatto con persone di nazionalità diverse.

Ma oggi voglio raccontare il mio Diario Giornaliero in italiano perché mi piacerebbe far sapere ai miei connazionali che da quando mi sono unita a questo contest, i miei risultati su Steemit sono migliorati notevolmente.

In realtà ho iniziato tardi per riuscire ad accumulare abbastanza punti da poter vincere i premi finali messi in palio:

1° - 1000 STEEM
2° - 750 STEEM
3° - 500 STEEM
4° - 250 STEEM
5° - 125 STEEM

Interessante non è vero?
L'11 luglio The Diary Game terminerà però si può tentare di accumulare comunque punti:

  • da 1 a 5 punti in base alla qualità del post
  • da 0 a 5 punti facendo promozione sui
    social network
  • 2 punti per ogni persona che invitiamo a partecipare al contest e che pubblichino almeno 3 post dove devono menzionare il nome di chi li ha invitati. ( Se voleste partecipare ricordatevi di me😉).

Credo comunque che valga la pena iniziare a scrivere ogni giorno un post su come passiamo la nostra giornata, prima di tutto per migliorare e aumentare la nostra reputazione è altro motivo non meno importante, è la curation da parte del team di @steemitblog.
Se date un'occhiata ai miei Diari noterete cifre interessanti, mai ricevuti 12 Steem$ per un post prima d'ora. 🤔😁
Comunque ho un'ottima notizia.
Il progetto di "Diary Game" avrà una nuova stagione.
È stato comunicato proprio in questi ultimi giorni da @steemitblog e presto avremo maggiori dettagli.
Quindi iniziando adesso si ha la possibilità di prendere confidenza col contest, con il team di steemitblog e con gli altri utenti che già partecipano per avere un supporto reciproco.

Una volta pubblicato il post basta condividerne il link sui commenti del blog di @steemitblog per ricevere la curation.
Per qualsiasi chiarimento lasciatemi un commento oppure date un'occhiata ai miei post per avere un'idea sul contenuto, anche se sono scritti in inglese basta usare il traduttore di Google.

Di solito racconto l'inizio della mia giornata è stamattina come sempre, ho preso il mio bel caffè.

IMG_20200625_100543.jpg

Non è soltanto per il gusto di prendermi il caffè, ma il rituale di preparare la mia macchinetta, un po' mini 😊, sentirne l'aroma che si diffonde per tutta casa e poi il gorgoglio di quando comincia a uscire questa preziosa bevanda nera.
Come sempre devo sbrigare qualche faccenda domestica e pianificare un po' l'intera giornata, dovendo pensare anche a cosa fare fare alle mie figlie adolescenti.

Una volta incastrati i nostri impegni 🤔 (ok non sono tantissimi), posso dare un'occhiata ai post su Steemit e pensare a cosa scrivere nei miei.
The Diary Game mi è piaciuto subito perché alla fine è una cosa che faccio praticamente da sempre solo che utilizzo carta e penna.

IMG_20200625_100828.jpg

Il mio modo di sfogarmi e liberare la mente da tutti i pensieri è scrivere il mio diario personale.
Non un diario giornaliero perché scrivo solo quando ne sento il bisogno.
Capisco che può sembrare infantile ma ormai molti studi rivelano che scrivere fa bene per scaricare le nostre emozioni negative.
Certo col tempo se ne accumulano parecchi di diari, io li tengo tutti in un contenitore che mi ha seguito in ogni trasloco.
Purtroppo non riesco a liberarmene anche se non li sfoglio più da tempo, ogni diario custodisce un pezzetto della mia vita.

Direi che è il momento di andare avanti e raccontare il resto della giornata che è stata piuttosto casalinga tranne per un'uscita indispensabile: andare a cercare una merenda golosa.

IMG_20200624_232521_250.jpg

Quindi un salto veloce al market sotto casa per comprare la merenda ma anche qualche altra cosa che mancava in casa.
Sì confermo che nel carrello ci sono i Nutella Biscuits 😁😋.
Insomma la merenda è andata molto bene.

La serata è passata facendo un po' di zapping e chattando un po' su WhatsApp, una serata all'insegna della normalità.

Spero di avervi incuriosito un po' e di vedere presto nuovi post in italiano su The Diary Game.

Grazie per aver dato un'occhiata al mio post.❤️

.
.
Contenuti e immagini sono originali e di mia proprietà, per editare le foto utilizzo Pixlr Editor tool.
.
.

Sort:  

Thank you for taking part in The Diary Game on Steem.

Keep following @steemitblog for the latest updates.

The Steemit Team

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 62984.76
ETH 2472.53
USDT 1.00
SBD 2.55