You are viewing a single comment's thread from:
RE: 1000 DAYS OF STEEM : Day 10 - The Diary Game Season 2 - Preparing for Team of Italy.
la squadra deve essere composta da 5 persone. no 5 persone nessuna squadra. Ma essere un membro di una squadra e non partecipare 1 mese al concorso, allora perché una tale squadra? Non vincerà e non riceverà un premio. Non vedo razionalità in questo.
Sì, hai ragione, sicuramente partiremmo svantaggiati, ma non posso farci niente. Però leggi bene il post, dice che le squadre possono essere fino a 5 persone
E il post dice anche che
Quindi si può formare un gruppo di 3 o 4 persone e poi entro il giorno 1 agosto, se ci sono aggiunte, si fa un post di aggiornamento.
Non sto scrivendo su questo, sfortunatamente.
Possiamo iniziare in quattro.
Ma su 4 persone, uno non scriverà 1 mese o farà 2-5 post al mese.
Quanti punti guadagneranno la squadra?
Leggete lo steemit come si preparano altre squadre provenienti da diversi paesi. E come sembreremo noi sullo sfondo di tutti gli altri?
Se trovi il tempo di scrivere un post ogni giorno, alla fine 50 post, allora ok, possiamo iniziare in quattro
Sì, capisco il tuo punto di vista, ai fini del gioco potrei non essere competitivo e non voglio assolutamente creare difficoltà al team che verrà composto. Per questo, se anche gli altri membri del gruppo la pensano così, con molta tranquillità, mi farò da parte e lascerò spazio ad altri concorrenti più attivi.
@sardrt @mikitaly
Io penso che sia bello per noi Italiani su steemit riniziare a fare qualcosaa. Non siamo preoccupati di essere competitivi o vincenti .Non è questo lo spirito .. Anche io non so quanto potrò essere attiva...ma, ripeto, lo spirito è un altro. @mikitaly @girolamomarotta
Pienamente d'accordo. 😜
Il team è necessario per garantire che tutti siano responsabili e scrivano i post ogni giorno.
Se qualcuno scrive e gli altri non hanno tempo, allora non è del tutto corretto.
Ho pensato che si è già discusso e capito che la squadra viene digitato per partecipare al concorso e ogni membro assume una doppia responsabilità: per noi stessi e per la squadra, per non deludere tutti. Inoltre,
la partecipazione comporta l'assunzione di personale, nuovi partecipanti e dovrebbero essere già in ognuno di noi prima dell'inizio del gioco per presentare le loro reclute dal primo giorno di gioco.
Avete questi nuovi arrivati?
Sto reclutando tra italiani e russi persone del genere. E li presenterò il 1 ° agosto