The American pharmacist who invented Pepsi

in #story7 years ago

L'inventore della Pepsi è il chimico americano (Caleb Pradhan)
Inventato per caso Beseddleth dalla miscelazione diversi materiali con soda water, al fine di offrire ai clienti della farmacia nelle giornate estive nel 1898.

Era sicuro Caleb Pradhan che la gente verrà in farmacia, se ti ha dato loro qualcosa che amano e Anachehem nei giorni liberi, e sapevo deliziosa Khaltth come il relativo "bere Brad" al Pradhan.
E poi Caleb Pradhan ha deciso di designare un drink distintivo come "Pepsi-Cola", perché si trovava nella sua gestione della malattia digestione poveri, che è conosciuto come dispepsia o relativa al enzima pepsina (enzima pepsina) è uno degli enzimi digestivi prodotta dallo stomaco, che ha un ruolo significativo nel processo di la digestione.

Quando la gente a comprare difendono ubriaco, lui è convinto Pradhan per aprire una piccola azienda a commercializzare il suo prodotto e registrare brevettati nel 1902.

Esposta la sua società ha presentato istanza di fallimento dopo la prima guerra mondiale, ma ben presto la società è stata in grado di ripristinare il suo successo per diventare una delle più grandi società multinazionali del mondo.

Sort:  

Ok, for what I've translated in the Google Translator, it's the story of the Pepsi's creator... Uhmmm, seems interesting how something for drunk people became one of the most popular drinks worldwide actually.

Great things start with a small idea

Good! Upvoted

Thanks my freind

You are welcome!

Amazing post my friend!

THANKS PAOSHBRI

I needa learn a new language :D

YEAH Learn this is very useful my friend

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 66620.20
ETH 3494.63
USDT 1.00
SBD 2.72