You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Fountain Of A Thousand Stories - La fontana dalle mille storie [ENG-ITA freewrite]

Questa è davvero una bella storia in meno di 300 parole, peccato che io abbia completamente mancato questa iniziativa, che spero si ripeterà. Altrimenti, amen...continuerò a fare solo i freewrite, ma ho bisogno di raggiungere la Fontana delle mille storie ;)

Sort:  

Grazie Marco! Veramente non l'hai mancata avresti tempo fino all'otto gennaio.. Ho dovuto tagliare tanto visto il limite di parole..mi fa piacere che sia rimasta piacevole da leggere.

Ho visto, infatti anche io l'ho fatta doppia...ma non ho dovuto tagliare niente, perché il flusso dei pensieri mi ha portato a un semplice e breve testo sui miei cani...mi manca la Lilly, sono diventato un vecchio piagnucolone

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66397.79
ETH 3460.28
USDT 1.00
SBD 2.61