Una ragazza molto importante

in #storie6 years ago (edited)

Queste sono parole, che per pochi hanno peso però per te spero che hanno peso, forma e senso.
Ci siamo conosciuti quasi per caso, te dovevi venire nella mia città, la tipica ragazza timida e insicura che ama i suoi idoli, io randagio come pochi ed un ragazzo che non mancava di sfacciataggine,appena ti ho visto con quelle cuffie e con l'aria spersa.. ti dissi un ciao.. non sapevo che quel ciao poteva trasformare una conoscenza in quello che siamo, eravamo andati sulla panchina vicino a dove abito per conoscerci meglio, mi hai raccontato tutto di te, ti eri fidata, mi fai che avevi un ragazzo e che lo amavi però i tuoi occhi ti contraddivano, ed io ho rispettato la cosa, avevi bisogno di vivere e quanto mi piaceva quando ridevi per me era un traguardo ogni tuo sorriso che ti si formava sul tuo viso.
Te eri scesa giù in Sardegna e io dopo qualche settimana, ti avevo nella mente e penso anche te, passavano i giorni e le settimane il legame divenne più forte anche se eravamo distanti, volevo solo vederti felice così appena tornato dalla Sardegna ci incontrammo, e da lì tutto è rinato, a volte penso che una compagnia di vita ha un grandissimo valore, e te meriti ogni cosa bella del pianeta, dell'universo e delle stelle "che ti piacciono tanto" ti amo E.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64182.86
ETH 3531.12
USDT 1.00
SBD 2.53