You are viewing a single comment's thread from:

RE: SteemPostIT e autovoto: alcune riflessioni ad alta voce.

in #steempostit7 years ago

Post molto interessante. Ho notato che spesso sotto i miei post ricevo commenti dalle stesse persone e, guardando in giro i post degli altri, hanno commenti sempre più o meno delle stesse persone :)
L'interazione è fondamentale, come dicevi tu in altri tuoi post precedenti e come dicevo anche io.
Questo sia per la crescita personale (se commenti un post la persona interessata verrà sicuramente a sbirciare i tuoi blog) e sia per la crescita collettiva.
Complimenti! Speriamo che tanti seguano il tuo suggerimento :)

Sort:  

Grazie Viki, la mia riflessione è nata dalla tua stessa osservazione, così come dalla lettura costante dei post "analitici" di @alexzicky
Spero anche io che questo post ponga le basi per una seria riflessione ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57882.05
ETH 2579.00
USDT 1.00
SBD 2.35