Parcheggio d'oro

Partecipo al contest of contest de @ilnegro con questo post

Stamattina la sveglia è suonata alla solita ora.
6:30 e gli occhi sono aperti.
Colazione, vestizione e soliti rituali e poi in macchina verso l'ufficio.
Traffico.
La radio tiene compagnia.
Ancora traffico.
Finalmente arrivato.
Sono le 8:40.
Sveglio da 130 minuti.
Per fare cosa?
Per prepararmi a raggiungere le mura sempre uguali e asfissianti dell'ufficio.
Non c'è un posto per parcheggiare manco a pagarlo d'oro.

Giro.
Giro ancora.
Mi apposto dietro pedoni sperando che si dirigano verso una macchina parcheggiata.
Le lancette scorrono.
Devo correre a timbrare.
Parcheggio lontano.
Corro in ufficio e trascino il mio badge.
Sono dentro.
Rinchiuso.
Imprigionato.
Fra 10 ore circa rivedrò la luce.
Ore 18:25.
Esco.
Mi dirigo alla macchina.
Vado in palestra.
Alle 19:15 inizia il corso di fitness che attendo tutta la settimana.
Sono le 19:05.
Zero parcheggio.
Ecco. Si è liberato un posto.
Parcheggio.
Ho un millimetro di ruota fuori dalle strisce.
Fa niente.
Mi diverto al corso.
Ore 8:10.
Mi dirigo al parcheggio.
Un foglio sventola sul parabrezza della macchina.
E' giallo.
Multa.
44 euro se paghi entro 3 giorni.
Torno a casa.
Bilancio della giornata.
Routine + 44 euro di multa per aver parcheggiato di un millimetro fuori da piccolissime strisce fatte apposta per farmi parcheggiare male.
A domani.
Sarà un altro giorno.
Uguale a questo ma forse senza multa.

Sort:  

Che noia le multe le odio davvero profondamente!

ahaha, specie quelle da parcheggio!

Purtroppo hai beccato la squadra mobile che usa il VAR :)
Scherzi a parte da buon collezionista di multe non posso che comprenderti...
Bevici su e non pensarci più !BEER :)

Command accepted!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @serialfiller, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63398.53
ETH 2660.51
USDT 1.00
SBD 2.77