Una QUEST di sole carte comuni

in #steemmonsters6 years ago

commn+o.png
Screenshot dal sito Steem Monsters

Solo carte comuni nella mia QUEST. Perché la cosa non mi dispiace?


Trovare carte leggendarie o epic è sicuramente più entusiasmante. L'attesa che accompagna la rivelazione delle carte leggendarie è un momento emozionante. Per non parlare delle carte gold, quelle carte hanno un sapore sempre straordinario sia che si tratti di comuni che di leggendarie.

Torniamo al punto del discorso. Trovare solo carte comuni non mi disturba più di tanto. La mia collezione è piuttosto rodata, le carte reward arricchiscono in modo significativo tutta la collection. Soprattutto per chi ha visione a lungo termine del gioco queste carte potranno avere una grossa importanza.

E' stata prevista una massima distribuzione di ogni singola carta. Potrebbe sembrare un valore piuttosto alto (consultabile sull'account di steemmonsters) ma se l'adozione dovesse avere una crescita considerevole, allora il valore conseguentemente ne trarrà grosso beneficio.

E così trovare solo carte comuni mi fa restare con i piedi per terra...


Sort:  

Hi, @simoneg!

You just got a 1.69% upvote from SteemPlus!
To get higher upvotes, earn more SteemPlus Points (SPP). On your Steemit wallet, check your SPP balance and click on "How to earn SPP?" to find out all the ways to earn.
If you're not using SteemPlus yet, please check our last posts in here to see the many ways in which SteemPlus can improve your Steem experience on Steemit and Busy.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65185.94
ETH 2630.94
USDT 1.00
SBD 2.83