DOPPIO pacchetto omaggio.. da 30 a 50 membri! 🐉

in #steemmonsters5 years ago (edited)
Sort:  

Io vorrei invitare @sinner e @stefaniya !

Se loro si iscrivono e rispondono al commento, io ricevo 2 pacchetti e loro un pacchetto a testa?

Esattamente, dopo che hanno preso lo starter pack che è necessario per giocare @thecryptotrader!
Sei già nel Discord di SteemMonsters?

Ciao, io sono presente, ho appena acquistato il primo set di pacchi per iniziare , speriamo bene! :D

Mando 1 pacchetto ad entrambi allora, li troverete sui vostri account @stefaniya e @thecryptotrader

Capito, allora vedrò di contattarli! Grazie.

Sisi sono gia su Discord, anche se soltanto da qualche ora :)

mando 1 pacchetto ad entrambi allora, li troverete sui vostri account @stefaniya e @thecryptotrader

Ciao Marco, e ciao @bafi , eccomi all'appello, ho appena eseguito l'accesso e comprato lo starter pack. Spero di riuscire a capire alla perfezione il funzionamento ed iniziare a "combattere" ! xD

Qual è il tuo account su Discord?
SteemMonsters Discord

Se stai chiedendo a me, ti mando un messaggio in privato su Discord :D

Thank you for contributing to the Gaming Community on Steemit. You have been given an upvote by @steemgg. For more inspiration, visit our platform Steemgg, the first html5 gaming platform built on the Steem blockchain.

Hi, @bafi!

You just got a 27.46% upvote from SteemPlus!
To get higher upvotes, earn more SteemPlus Points (SPP). On your Steemit wallet, check your SPP balance and click on "How to earn SPP?" to find out all the ways to earn.
If you're not using SteemPlus yet, please check our last posts in here to see the many ways in which SteemPlus can improve your Steem experience on Steemit and Busy.

Come ho già detto a @thecryptotrader, l'account @sinner è di proprietà del primo, come mostrato su Steemd ed in foto sottostante.
Schermata 2018-11-24 alle 13.50.48.png
Non posso mandare pacchetti ad account cloni, essendo l'obbiettivo l'espansione della community.

Qualora mi sbagliassi e l'account fosse separato, sarei felice di mandare ad entrambi i pacchetti.

Mi ha creato lui l'account ormai piu di un anno fa, spiegandomi il funzionamento sia di steemit che delle chiavi privati/di possesso. Non pensavo potesse essere un problema sinceramente... Se è un problema va bene, non mi ci incaglio, ma la prossima volta magari sarebbero apprezzate delle regole speciali da rispettare :D

Non c'è nessuna regola speciale e non ci sono mai stati problemi di sorta.
Visto che l'account sinner è di proprietà di thecryptotrader, ti ripeto, non posso dare pacchetti ad account cloni.

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 64140.77
ETH 3133.36
USDT 1.00
SBD 4.15