Vlog di inizio settembre

in #steemit7 years ago

Ciao ragazzuoli, oggi un video diverso dal solito, oggi faccio un piccolo VLOG sulle mie ultime avventure, inoltre...cosa volete che io porto sul canale? Perchè capitemi, su steemit oramai le guide credo siano arrivate alla loro conclusione, dato che oramai non c'è molto da dire, ma sono aperto a qualsiasi idea, inoltre vorrei far prendere al canale una piega diversa, per qualto proverò a parlare sempre del mondo delle cryptovalute, vorrei parlare con voi di un po' di tutto, dalla politica all'economia in generale insomma...un po' di tutto XD

Culture Code & Regoton - Waking Up ft. Jonny Rose NCS

Spektrem - Shine NCS

zaragast3.gif

MI RACCOMANDO ISCRIVETEVI AL CANALE E RESTATE PRONTI PER NUOVI VIDEO...STEEM ON

Sort:  

Mi sembrano tutti argomenti validissimi, per la questione investimenti non penso ti dovresti porre troppi problemi, alla fine condivideresti quelle che sono le tue idee o comunque ciò che ti ha fatto ottenere risultati, poi ognuno é responsabile per se stesso, magari potresti inserire un disclaimer prima di questi video.
Personalmente mi piacerebbero anche argomenti relativi all'economia in particolare se collegati anche al mondo delle cripto, per esempio come funziona attualmente l'economia e come potrebbe funzionare se fosse basata su btc? Cosa comporterebbe? Ecc ecc, giusto per tirar fuori un'idea :)
Buona fortuna con il canale.

grazie per il tuo feed back...si di idee ne ho tante e che devo cercare una strada che non sia troppo formale. Ma conunque video leggeri e divertenti. Genesis mining lo porterò sul canale anche se sono molto combattuto per la questione dei referall e di bitconnect. Chissa' , la notte porta consiglio. Comunquw grazie ;)

apprezzo molto i tuoi video, ma per favore un altro canale su GM or Bitconnect anche no, poi ovvio ci sono i suoi vantaggi a farlo... e ne hai tutto il diritto. Mi piacerebbe invece sapere cosa ne pensi di altre coin o vedere video dove metti a frutto le tue conoscenze senza limitarsi a mostrare come aumentano i satoshi minati o gli upgrade.
In questi giorni comprerò qualche GH se mi dai il tuo codice.... ;DDDDD

Questo è il mio codice: K4nCAa comunque portero un video su Genesis allora

Già esauriti O_o mi spiace :)

tranquillo ;) nevermind

Bentornato!! Non saprei che consigliarti, devo ancora finire i video su steemit ahahah

Ciao @zaragast! Secondo me devi parlare di cose che ti appassionano.. come per le cryptovalute. Sennò finisce che ti stufi al secondo giorno ! Qualche "how do they do it " oppure un tutorial, non so cosa ami e conosci così tanto da insegnare?

io per primo ammetto di non sapere nulla sulle cripto. Muovo i primi passi ora con wallet e cerco di informarmi. Sei in gamba con i video e li trovo molto utili. Forse qualche video sul tuo percorso in questo mondo sarebbe carino. ....just my thoughts 😃 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 60875.99
ETH 3386.90
USDT 1.00
SBD 2.57