TenX e Mychoice card. Disattivate

in #steemit7 years ago

Salve a tutti quanti, non si riposa mai nel cryptoverse...oggi cosa è sucesso? Moltissime visa prepaid, elargite e commercializzate da moltissimi servizi online di vendita ed utilizzo di cryptovalute associate da una carta di pagamento sono state disattivate. Xapo, Wirex, TenX e molte altre hanno subito un duro colpo. Cosa è successo, lo scopriremo assieme. Buona visione ;)

Music

Watch It Glow - Silent Partner
To the Top - Silent Partner
Mekanism - Green Lights [NCS Release]

Sort:  

Meno male che da Xapo avevo spostato sul ledger. In ogni caso ieri Xapo mi avvisava dell'esistenza della loro carta online (non fisica), quindi nel caso qualcuno li abbia lì, può comunque fare compere online :)
Bel video chiaro come sempre ^^

a me amazon non la accetta la spectrocoin... Ed è pure quella virtuale!

Si a quanto pare le stanno disattivando gradualmente

Si, ho trovato un'altra fonte che conferma che è saltato la visa ha stracciato l'accordo anche con spectrocoin. Il che significa che si rimarrà al palo. E Spectrocoin non scrive nulla sul suo sito!

Anche io sono molto contraddetto da questa situazione

Mi hanno risposto. Dicono a breve inviano nuove care gratis...

Ciao grande Zaragast sempre puntuale.
Di sicuro ci saranno molte persone come te contraddette da queste vicende, ma comunque in teoria le carte dovrebbero essere solo una fase transitoria...cioè credo che l'idea delle cryptovalute sia quello di distaccarrsi da i metodi classici di pagamento.

Ciao. Ma questo problema con il circuito VISA lo avranno anche le Monaco Card?

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.14
JST 0.028
BTC 59404.52
ETH 2610.92
USDT 1.00
SBD 2.41