SHA 256, Come funziona il mining?

in #steemit7 years ago

Salve a tutti quanti io sono...oramai mi sogno questa frase anche la notte ahahahah. Dai oggi parliamo di sha 256. Che cos'è? E' l'algoritmo alla base di bitcoin. Come funziona? Ve lo spiego in video provando a minare un blocco...con excel...ehehhehe in realtà vi faccio vedere qualche passaggio. Minarlo a mano su excel è virtualmente impossibile. Potrei invecchiarci solo con un blocco. Buona visione ;)

Music


NEFFEX - Careless 💔 [Copyright Free]
Link NCS Release, NoCopyrightSound

zaragast3.gif

Sort:  

Grazie @zaragast
Ho visto tanti video tuoi, gli ho trovati molto utili ed ingeressanti, sei un tipo intelligente
Ciao

Grazie mille, questi complimenti sono oro per me ;)

Bel Video.....qualche idea ora mi sembra di averla più chiara....👏.

Non ho tempo per guardare il video ma ho upvotato sulla fiducia e sulla pazzo ragazzo :-) che fa uno schema di mining con excel!

Se si potesse votare più volte lo farei! :-) Dopo guardo il video sicuramente !

eheheheh grazie boss ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 65697.93
ETH 3342.39
USDT 1.00
SBD 2.63