Project Altcoin. ZENCASH

in #steemit6 years ago

Salve a tutti quanti, oggi siamo con una nuova puntata del Project Altcoin e parliamo di...ZENCASH. Già ieri in live vi avevo accennato questa crypto e oggi, in questa dolce mattina ve ne parlo. Ovviamente non entrerò nel dettaglio ma sempre, cercherò di presentarvi questa crypto per stuzzicare la vostra curiosità sul tema. Buona visione ;)

Tutte le info e i link nella descrizione del video

Music

Two Steps From Hell - Molto Piratissimo
Tenmon - Distant Everyday Memories (Vexento Remix)
elektronomia-desire-king-step

votaXdavinci.witness.jpg

Sort:  

Ciao! Anche io ho scritto degli articoli su zen ed è il mio investimento maggiore

Wow interessante, l'ho trovato veramente un bel progetto. Sicuramente da approfondire

Si infatti, mi ha stupito molto, se uno entrava tra gli early investor, adesso poteva macinare soldi ( perdonami il termine) grattandosi le palle...da basket. Adesso incrocio le dita per eos 🤟🏻

anche quello ne ho parecchio

io direi che se paragonato con dash o monero siamo ancora adesso tra gli early investors.

Si, oltre perché ancora in termini di prezzi e notorietà ancora ci sono dei buoni spiragli di entrata. Però certo, entrare a 3 dollari era meglio 😂

yeah it's really good vision.
thanks to sharing this.
keep giving us good content like this, my friend.

Hey, just wanted to let you know I gave you an upvote because I appreciate your content! =D See you around

Loading...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62827.81
ETH 2583.62
USDT 1.00
SBD 2.73