Project Altcoin. Siacoin

in #steemit7 years ago

Salve a tutti quanti. Due puntate di fila di Project Altcoin? Ebbene si ragazzi. Oggi parliamo di #SIACOIN, la cryptovaluta per il cloud Storage del futuro. Un cloud decentralizzato dove potete stoccare le vostre info e dati in totale sicurezza. Ecco il potere della blockchain...Buona visione ;)

Music

Hellberg - Synchronize (feat. Aaron Richards) [Official Music Video]
Mekanism - Green Lights [NCS Release]

Sort:  

Bravo zaragast ottimo video! Li tengo li da un bel po' gli SC, li comprai ancora quando costavano frazioni di cent, ho sempre puntato anch'io su questo progetto. Alla fine del video hai fatto delle considerazioni fantestiche, che condivido pienamente!

Una domanda: mi sembra di capire che il valore massimo di una moneta è data anche dal numero dei pezzi distribuiti. In base alla potenzialità dell'idea, quale è secondo te il valore ipotetico che dovrebbe avere?

thanks for your information, I am very fond of and useful to me. Thank you very much

Finalmente qualcuno che parla di uno dei miei progetti preferiti!
Io holdo ancora SC con piacere! :)

Bello e interessante, merita approfondire
Un saluto, nicola

Sempre molto interessante vedere i tuoi video. C'è sempre da imparare ;-)

interessante, non la conoscevo.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60510.42
ETH 2615.72
USDT 1.00
SBD 2.60