Project Altcoin, Aragon

in #steemit7 years ago

Heyla pazzi ragazzi, video numero 12 della serie Project Altcoin, oggi parliamo di #aragon signori. Ebbene si, ho fatto un bel salto, ma ci tenevo a parlarne, oltre perchè mi ha incuriosito molto. E’ una piattaforma che, permette di creare organizzazioni decentralizzate utilizzando la tecnologia blockchain. Vi ho incuriosito? Bene allora buona visione ;)

Music

Cloud 9
Elektronomia - Sky High
Lightning
Alan Walker - Fade [NCS Release]

zaragast3.gif

Sort:  

Credo si voglia creare una specie di arbitraggio privato. Pero' onestamente lo vedo un progetto di difficilissima realizzazione. Automatizzare processi decisionali non e' affatto facile, anche dinanzi ad una tecnologia avanzata come la blockchain. Aragon non mi ha entusiasmato, pero' e' stato comunque un buon video perche' hai anche parlato del tuo progetto "Altcoin" in generale e quale e' l'impronta che vuoi dargli, che approvo appieno. Mio upvote assicurato!

Ti ringrazio tantissimo per il tuo supporto :D

E si che m’hai incuriosito...
Ma sono a letto e se parte il video mia moglie si sveglia e diventa una belva!
...noo, le cuffie anche a letto no!
Sai che faccio? Devo prendere l’abitudine di ascoltarti mentre disegno. Come fosse la radio...
Ok, io non ascolto la radio, sento la musica... Ma è pure ora che comincio, noo...?!!
Andata. Poi ti faccio sapere se funziona. 😉

Certamente xD hai un immensa playlist di video miei per farti compagnia durante il tuo disegnar 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61800.05
ETH 2496.29
USDT 1.00
SBD 2.64