Futures Bitcoin e investimenti vari

in #steemit7 years ago

Weila!...rapida recap di cosa sta succedendo nel cryptoverse, oggi abbiamo il futures del bitcoin che ha dato i numeri e vi spiego in modo semplice come funzionano. Inoltre una mini analisi di mercato su cosa bisogna aspettarsi nel prossimo futuro. Buona visione ;)

Music

The Two Friends ft. Jeff Sontag & I Am Lightyear - Brighter [Free] (Exclusive)[NCS Release]
Watch It Glow - Silent Partner
To the Top - Silent Partner

Sort:  

Complimenti Zaragast, ti seguo da poco ma sei veramente di grande aiuto per noi Neofiti di questo piccolo grande mondo delle cryptovalute, mi hai convinto anche ad entrare su Steemit, piattaforma rivoluzionaria. Ora i Like hanno un senso!

Ti consiglio allora, quando hai tempo di leggere a proposito di steem post Italia e benvenuto su steemit ;)

Ho già letto qualcosina e ho iniziato a seguire la pagina ;)

Perdonami se forse un po' OT, mi piacerebbe sapere di più su EOS, mi sai dire dove poter cominciare per investirci qualcosa? Ho letto qualcosa anche sul sito ma non ho ben capito.

Trovi tutto nelle mie playlist dedicate da EOS ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61609.18
ETH 3390.27
USDT 1.00
SBD 2.48