Blockchain News #23
Salve a tutti quanti. Nuova puntata di Blockchain News, oggi parliamo di:SEC e la regolamentazione delle ICO, inoltre Cointelegraph sbarca in Italia dunque non avete più scuse per non tenervi aggiornati. Altra notizia interessante troviamo che il Darknet ha perso fiducia nel bitcoin e sta migrando su altre soluzioni più sostenibili e in Russia, due ingegneri sono stati arrestati per mining di bitcoin. Buona visione ;)

Monero è migliore per il darknet.
Ciao gente e ciao zaragast. Volevo chiedervi un parere sul fatto di avere alcuni EOS su Kucoin. Potrei lasciarli sull'exchange e non preoccuparmi per l'avvento di giugno o devo per forza trasferirli sul wallet?? Vorrei evitare movimenti se possibile.
Scusate se pongo il quesito in questo post!!
Grazie
Fabry
Puoi lasciarli sull'exchange a tuo rischio e pericolo, consiglio sempre di tenerli su un wallet con private key e registrato per dormire sogni tranquilli ;)
Cointelegraph in italiano non è male, anche per chi mastica l'inglese, avere la traduzione è meglio! ;)
Bello! Avere l'Italiano per le news nel mondo delle crypto è un grande traguardo per la sua diffusione nel nostro paese! Le traduzioni non sembrano nemmeno malvagie...