Bitshares. Exchanger decentralizzato

in #steemit7 years ago (edited)

Salve a tutti quanti. In un regno lontano lontano, c'era una piattaforma di exchange, con delle fee basse e il tutto che si appoggiava su una piattaforma totalmente decentralizzata. Avulsa dalle decisioni di governo e totalmente libera e performante. Oggi parliamo di Bitshares, un video che volevo fare da tempo e che oggi, ne parliamo assieme. Buona visione ;)

Music

Two Steps From Hell - Impossible (feat. Merethe Soltvedt)


votaXdavinci.witness.jpg

Sort:  

Un certo Antonio Chris Simeone, lo conosci?, parla dell’assenza di siti di scambio decentralizzati come anello debole del mondo crypto. Un giorno gli avevo fatto presente bitshares ma mi pare che l’aveva dismesso con una ragione che non ricordo.
Comunque si, apprezzerei un video di approfondimento.
Le commissioni si aggirano intorno ai millesimi di euro, nella divisione finale mi sa che hai fatto un errore.

Si piccolissimo errore mio. Si parla di millesimi ;)

Non avevo mai approfondito Bitshares, grazie! Sempre al top!

Grazie, mi serviva un approfondimento ;)

Magari.... facci una serie su ogni canale :-) questo è superinteressante

This post gives new knowledge to me and everyone

Con i tuoi video mi sto facendo una cultura sul cryptomondo! davvero complimenti non solo per questo ma per tutti i video del canale, li trovo sempre molto utili, i tuoi consigli sono sempre preziosi, grazie!!! ah e comunque mi accodo.... #azaragastunaragazza

#azaragastunaragazza dai che andiamo in brasile... facciamo una spedizione dai miei amici :-)

Volentieri...uan spedizione in avanscoperta LOL 😂

e a vedere la tua pagina Fb @intronitro gli stai gia spianando la strada per portarcelo veramente :D

Ciao zaragast e grazie per i tuoi video sempre molto interessanti. Oggi mi sono messo ad approfondire questo Exchange e mi sono accorto che non c’era, tra i mercati, quello specifico per eth,cosa che mi sembra molto strana. Non l’ho semplicemente visto o proprio non c’è?

Anch'io penso possa essere interessante ed utile un approfondimento, bella idea!

Come al solito grazie. Sempre molto utile.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57642.15
ETH 2578.06
USDT 1.00
SBD 2.49