You are viewing a single comment's thread from:

RE: Here is how you can programmatically retrieve a Steemit account's last transaction

in #steemit4 years ago

@gaottantacinque, mi aiuti per favore! con chi posso parlare per risolvere il mio problema? io scrivo i miei articoli originali su steemit. ogni giorno e' uno articolo. Ho visto che mack-bot mi fa dislake. Chi potrebbe controlare il mio articolo che io non faccio niente di male. Mi aiuti per piacere. Grazie.

Sort:  

Vai sul profilo @steemflagrewards, apri il link discord e spiega la situazione lì.

Devi postare solo contenuti originali, no tradotti da altri articoli, no riassunti, no foto non tue senza fonte.
Spero tu risolva presto

@marcocasario, grazie per il tuo consiglio

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64377.96
ETH 3500.45
USDT 1.00
SBD 2.52