My presentation

in #steemit7 years ago

Buongiorno a chi legge, mi presento: sono Natalia ho 56 anni , vivo in nord Italia e sono sposata con Giuseppe.

Viviamo in una splendida cittadina del Piemonte circondata da cinque bellissimi laghi. La nostra casa è piccola ma molto accogliente infatti, abbiamo sempre piacere di ospitare tanti amici che hanno voglia di trascorrere qualche giorno in nostra compagnia e visitare gli splenditi luoghi che circondano.

Siamo vicinissimo alle Alpi e con soli pochi chilometri possiamo visitare meravigliosi castelli che hanno fatto la storia del territorio. Parlando un poco di me Vi posso dire che ho una grande passione per l'orto e per tutto quello che la natura può regalarci in cambio di piacevole ore di lavoro. Tutto questo grazie anche alla collaborazione di mio marito, che nonostante i suoi impegni,riesce a trovare il tempo e la voglia di dedicare

all'agricoltura.

Sono molto contenta di questo mio hobby, perchè mi permette di vedere i "frutti" del mio lavoro, la gioia di assaporare, di gustare prodotti genuini e senza conservanti.
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per salutare tutti sperando di avere altre possibilità di colloquiare e di ascoltare anche le Vostre esperienze di vita.

Grazie e saluti @vipnata

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55425.80
ETH 2363.69
USDT 1.00
SBD 2.34