You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non abbiate paura di apparire come dei VISIONARI, Steemit ha bisogno anche di VOI!

in #steemit6 years ago

Un post eccellente, dovremmo cercare di impegnarci anche in questo. È sicuramente difficile riuscire a far capire e invogliare nuove persone ad entrare. Io ad esempio sono riuscito a convincere mio fratello e non è stato semplice. ne ho anche perlato con il mio migliore amico ma credo anche che non tutti sono fatti per questo mondo. L' ho persino proposto a mia moglie, che "vede" con i propri occhi ma non le stimola scrivere. Sicuramente sono dell'idea che con il messaggio giusto e il contatto delle persone giuste si potranno ottenere numerose adesioni.

Sort:  

Verissimo.. e riguardo alla moglie stessa storia. Eppure avrebbe grandi potenzialità nel campo dei post fotografici. Ma ancora non ne vuole sapere.
Dai, noi continuiamo a insistere, alla fine qualcuno si iscriverà e porterà altra gente. Un processo che spero diventi esponenziale.. :-)

Esatto, speriamo 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 66391.72
ETH 3189.14
USDT 1.00
SBD 2.60