You are viewing a single comment's thread from:

RE: 10 DAYS IN STEEMIT / 10 GIORNI IN STEEMIT

in #steemit6 years ago

Grande @sergioambro, hai il passo giusto, continua così che vai davvero bene, e penso proprio di parlare anche a nome degli altri utenti che hai citato, quando ti dico che non devi farti scrupoli nel chiedere qualsiasi tipo di delucidazione di cui tu possa aver bisogno.
Complimenti per il bellissimo avatar che hai ideato, veramente notevole!!

Sort:  

Sempre troppo buono @mad-runner, sicuramente continuerò a chiedervi consigli.

Ti assicuro che i complimenti che faccio rispecchiano fedelmente i miei pensieri, per cui goditeli tutti!!

Non puoi capire quanto me li sto' godendo, e se non lo faccio capire è perchè sei una persona molto umile e mi hai chiesto alcune cose, che sto rispettando anche a malincuore, l' unico mio timore e di poter generare un po' d'invidia verso gli altri miei compagni di classe...

Nessuna invidia, caro @sergioambro, in quanto sono diversi gli utenti che godono del mio piccolo supporto, che nelle settimane scorse era proprio molto dettagliato e puntuale, nelle prossime settimane avrò qualche battuta a vuoto, anche se cercherò di garantire una presenza sempre adeguata.
Purtroppo 730 SP, 610 miei e 120 in delega, ed un Voting Power che ogni tanto scende sotto al 70% (come adesso) mi impediscono di fare ancora di più, ma non mollo, e continuo per la mia strada, in quanto voglio superare dei traguardi importanti entro la fine dell'anno

Sicuramente ci riuscirai !

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59796.03
ETH 2732.76
USDT 1.00
SBD 2.52