You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT: That is why we have to be POSITIVE! [ENG/ITA]

in #steemit6 years ago

Visto il video di @fedesox molto interessante e condivido il suo come il tuo pensiero al riguardo! Anzi sinceramente questi periodi mi rallegrano perché mi danno sempre l’opportunita di fare un po’ di gain in FIAT (appena poweruppato un cinquantino circa).
La cosa che mi stupisce é che parliamo anche di persone che, Steemit a parte, hanno a che fare con le crypto anche da diversi anni e che quindi dovrebbero essere abituate a queste cose. Io alla fine sono nuovo del panorama in generale e vivo le cose magari in maniera spregiudicata e poco meditativa, però tutte queste persone dovrebbero comprendere la normalità di ciò credo.
Per quanto riguarda eSteem l’ho scaricato proprio ieri in versione IOS ma non ancora Windows, colpito dal fatto che desse già in partenza discreti rewards per i post pubblicati attraverso la propria piattaforma, che non é cosa da poco. Dovrò guardarci meglio però.
Grazie come sempre per i tuoi consigli @miti

Sort:  

Esatto, concordo con il tuo pensiero. Bisogna vedere queste occasioni come momenti buoni per sfruttare la situazione e non piangersi addosso. Quello che conta è continuare sulla propria linea senza farsi distrarre da questi momenti passeggeri.. fra qualche mese magari seremo tutti qui a dire che steem è una bomba perchè quota 10$!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60701.29
ETH 2637.06
USDT 1.00
SBD 2.52